Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.

 

 

Indietro
4° Concorso Fotografico della Pro Loco
Sabato 20 agosto 2022
Si è concluso con la premiazione, il 4° Concorso Fotografico  della Pro Loco  “Dettagli del Parco delle Foreste Casentinesi e del paese di Badia Prataglia”. Si sono classificati: al 1° posto ALFREDO BRUSCHI, al 2° posto CARLO GABRIELLI, al  3° posto MASSIMO MATTESINI con i quali ci congratuliamo. L’organizzazione ha ricevuto molti complimenti, che ha girato agli Autori, per la qualità di tutte le foto. Pur dovendo sottostare, come è giusto, al verdetto della Giuria, vogliamo sottolineare che la cosa che conta di più è aver condiviso un’emozione, aver messo in evidenza alcune belle immagini e averle proposte ad altri che le hanno apprezzate, aver favorito un incontro fra persone con una spiccata sensibilità, tese a immortalre la bellezza, risorsa che potrà aiutare questo mondo a sopravvivere e migliorare. Il prossimo anno ci sarà un nuovo tema.